Integrale dell'opera organistica di Pietro Alessandro Yon (1886-1943) - Album con 4 CD
Dal 1° CD: Gesù Bambino
Dal 2° CD: Finale
Dal 3° CD: Rapsodia italiana
Dal 4° CD: Concert Study
Pietro Alessandro Yon (1886-1943) - opera omnia per organo
Elisa Teglia ha inciso per la casa discografica Tactus l'opera omnia per organo di Pietro Alessandro Yon (1886-1943), autore piemontese naturalizzato americano, organista della Cattedrale di St. Patrick a New York, che arricchì notevolmente la letteratura organistica con un nutrito numero di opere. Grande virtuoso, in particolare della pedaliera, Yon seppe affascinare il pubblico del suo tempo proponendo brani di grande bravura, senza mai dimenticare la musicalità italiana e il gusto per la ricerca timbrica. Nel cofanetto quadruplo, in distribuzione da luglio 2018, è contenuto un libretto con la biografia dell'autore e l'analisi della sua opera organistica.
I patrimoni della Storia. L'organo Facchetti (1526) della chiesa di S. Michele in Bosco (BO)
CD live prodotto dal Dipast (Centro Internazionale di Didattica della Storia e del Patrimonio) dell’Università di Bologna, registrato sul prestigioso Facchetti del 1526, strumento del quale fu titolare Adriano Banchieri. Nel CD, registrato nel novembre del 2012, musiche di Sweelinck, Merula, Paisiello, Banchieri, Vignali, Frescobaldi, Martini, Muffat e Sarti.
Viaggio nell' 800 organistico italiano all'alba dell'Unità
CD live prodotto dal Dipast (Centro Internazionale di Didattica della Storia e del Patrimonio) dell’Università di Bologna, registrato allo splendido organo Serassi (1828) nella chiesa di S. Caterina di Strada Maggiore (Bologna) nell’ottobre del 2011.
Organo Küttinger (1775) di Vézelise
CD/DVD di musiche italiane dal Cinquecento all’Ottocento incise presso il prestigioso organo Küttinger (1775) di Vézelise (F).
Elisa Teglia joue Théodore Dubois et Théodore Gouvy sur l'orgue de Hombourg-Haut (F)
Nel febbraio 2010 è uscito il CD inciso presso la chiesa di Hombourg-Haut (F), con musiche di Th. Dubois e Th. Gouvy
Mascioni 1829-2009
Nel 2009 ha partecipato al CD promosso in occasione del 180° anniversario della Casa Organaria Mascioni, "Mascioni 1829-2009", incidendo sull'organo di Castellanza (VA) brani di Mendelssohn e Lefébure-Wély
Pagine organistiche in concerto
CD live dal titolo “Pagine organistiche in concerto” edito dalla casa discografica Videoradio (Milano/Alessandria) contenente brani del romanticismo francese, italiano e tedesco.